Storia
Giardino
ApeMara e Barba di Ontano

BORGO CONTI B&B

Col suo fascino particolare, caratterizzato dalla fioritura dei glicini centenari in primavera, Borgo Conti fa assaporare la tranquillità di un casale pur essendo situato nel centro storico di Santa Lucia di Piave.
Appena varcato il cancello si percepisce l’emozione di trovarsi un antico edificio e si respira l’aria della sua storia passata.

Situato ai piedi delle colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, il nostro B&B si trova in un punto strategico per raggiungere comodamente le mete più interessanti della zona. Colline, laghi, fiumi, montagne, mare, castelli, abbazie, cantine… tutto a portata di mano! In poco tempo si possono raggiungere luoghi tanto diversi fra loro quanto suggestivi.

Saremo felici di allietare i vostri momenti di relax con i nostri aperitivi e con i vini tipici della zona, serviti assieme ai famosi “cicchetti” a base di prodotti del territorio. Sarà un momento particolare tutto da godere, seduti su antiche sedie all’ombra dei nostri alberi, tra il profumo delle rose e degli altri fiori del giardino… Potrete così lasciarvi coccolare nell’atmosfera di calma e tranquillità che si respira in questa suggestiva porzione del Veneto.

I commenti sono chiusi.